Avvicinamento al micronido Qbaby

SCOPRIRE PER APPRENDERE

 

qbaby-250_imgSevizio pomeridiano di avvicinamento al nido, un’occasione per sperimentare l’importanza della socialità fin dalle prime fasi di vita.

L’asilo nido rappresenta una tappa fondamentale per lo sviluppo del bambino, necessaria per la sua crescita personale. Fino al terzo anno di vita, infatti, i bambini apprendono attraverso i sensi: toccare, muoversi, mettere in bocca gli oggetti, sentire e guardare sono tutte esperienze che consentono ai bambini piccoli di scoprire e, dunque, apprendere. Oltre allo sviluppo sensoriale, frequentare il nido aiuta a sviluppare competenze sociali, come rafforzamento delle competenze linguistiche, autoregolazione sociale, gestione delle dinamiche relazioni con coetanei e con adulti, diversi dai familiari.

 

In Qbaby è possibile vivere una esperienza unica:

5 pomeriggi alla settimana, dalle 14:30 alle 17:30,  è attivo il sevizio “Avvicinamento al Qbaby: SCOPRIRE PER APPRENDERE” rivolto a tutti i bambini dai 12 mesi ai 36 mesi, che non hanno ancora frequentato il nido ma che hanno voglia di crescere in armonia, in un ambiente sereno altamente specializzato per lo sviluppo psico-pedagogico.

 

SCOPRIRE PER APPRENDERE:

  • dal lunedì al venerdì
  • dalle 14:30 alle 17:30
  • bambini dai 12 mesi ai 36 mesi
  • merenda, laboratori, gioco, corredo inclusi

400€/mese

QUOTA DI ISCRIZIONE INCLUSA NELLA RETTA MENSILE

* La retta e la quota di iscrizione comprendono: materiale per l’igiene personale del bambino (pannolini, creme, asciugamani, ecc.), corredo per la nanna (lenzuola, federe, coperte), materiale didattico, grembiule per le attività, corredo per la pappa (bavaglie, bicchieri, piatti e posate), spuntino e merenda, assicurazione.